- Home
- Terapia Fisica
- Elettroterapia
- Endomed
Endomed 482
L’apparecchiatura Endomed 482 fabbricata da Enraf Nonius è la più completa e nello stesso tempo: semplice, veloce e affidabile per il terapista più esigente.
Uno schermo antigraffio e luminosissimo offre la completa visibilità di tutti i parametri da ogni angolo di visione.
L’apparecchiatura è particolarmente facile da usare grazie ad un menu chiaro e all’interfaccia Touchscreen.
La struttura dei menu è ottimizzata per la velocità. Nella maggior parte dei casi si può avviare un trattamento specifico per una patologia in soli 3 passi. Facile, veloce ed efficace.
L’apparecchiatura può funzionare sia collegata all’alimentazione di rete che a batteria (opzionale).
L’Endomed 482 può essere facilmente collegato all’apparecchiatura vacuum modello Vacotron 460.
Caratteristiche tecniche:
- 2 Uscite (100% indipendenti)
- 26 Forme di corrente
- 42 Protocolli di trattamento basati su evidenze cliniche completi di riproduzioni anatomiche ed istruzioni per il trattamento
- 1000+ Programmi personalizzabili
Endomed 682 e 684
L’Endomed è un apparecchio per elettroterapia versatile ed estremamente avanzato.
L’Endomed 682 dispone di 2 canali separati. Questo significa che potete utilizzare tutte le forme di corrente disponibili per applicazioni locali e segmentali: per esempio, su primo canale si può scegliere una corrente Interferenziale bipolare, mentre sul secondo canale si può utilizzare una delle correnti diadinamiche disponibli.
L’Endomed 684 ha 4 canali che possono essere impostati in modo indipendente e sono completamente separati galvanicamente (massima sicurezza).
Con i 4 canali è possibile stimolare in modo selettivo le diverse parti di un muscolo oppure stimolare più muscoli contemporaneamente.
L’Endomed 682V e 684V hanno le stesse caratteristiche dell’Endomed 682 e 684, ma dotate anche di una unità vacuum integrata per applicare con facilità gli elettrodi.
L’unità vacuum puo essere aggiunta anche dopo l’acquisto dell’endomed serie 6.
La serie 6 è stata progettata per poter inserire all’interno dell’apparecchiatura diversi moduli per personalizzarla in base alle proprie esigenze anche dopo l’acquisto dell’unità base. Ad esempio, all’Endomed 682 è possibile aggiungere in qualsiasi momento, un secondo modulo per elettroterapia, un modulo per ultrasuoniterapia e/o il modulo per biofeedback.
Caratteristiche tecniche:
- 2 o 4 Uscite (dipende dal modello) completamente indipendenti, totalmente separate galvanicamente
- 16 Forme d’onda – 36 Varianti
- 60 Programmi pre-impostati
- Illimitati programmi personalizzabili