- Home
- Lettini ed accessori
- Manumed Bobath
Possibilità di svolgere ginnastica terapeutica neurologica con il lettino Manumed Bobath della Enraf Nonius. Grazie alla superficie di trattamento grande e particolarmente larga da 100 o 120 cm di larghezza, è facile sostenere i pazienti e guidarli durante l’esercizio terapeutico. I metodi di movimento Bobath e Vojta sono perfettamente eseguibili grazie ad una stabilità senza uguali. Il Manumed Bobath è un lettino robusto grazie al quale sia il paziente che il terapeuta possono assumere le posizioni di trattamento più confortevoli.
Caratteristiche principali
- Superficie particolarmente grande (100 o 120×200 cm)
- Meccanismo di sollevamento su ruote che consente di spostare il lettino con estrema facilità
- Regolazione dell’altezza idraulica o elettrica
- Regolazione dell’altezza da 43 a 96 cm
- Capacità di sollevamento: 250 Kg versione elettrica e 200 Kg versione idraulica
- Tempo di sollevamento (min.-max.): circa 18 sec.
- La versione a 2 sezioni si può utilizzare come lettino di esercizio neurologico e lettino da trattamento
- Sky disponibile in 18 colori
- Telaio disponibile in 2 colori
Colori telaio e rivestimento
Un Manumed Optimal per ogni ambiente.
Anche negli ambulatori di fisioterapia è importante creare un’atmosfera accogliente. I clienti devono sentirsi a proprio agio nel locale dove vengono curati. Poiché ogni ambulatorio ha arredi e colori diversi, riteniamo importante che anche il lettino per i trattamenti sia adatto al progetto e all’ambiente. Per questo Enraf Nonius produce i lettini in diversi colori del telaio e del rivestimento in similpelle.
il rivestimento in sky è esente da ftalati, ignifugo e biocompatibile, una combinazione esclusiva che rende questo sky adatto all’uso medicale.