- Home
- Terapia Fisica
- Ultrasuoni
- Sonopuls 490
Ultrasuono Sonopuls 490
Il Sonopuls 490 è un apparecchio ultrasuoni per fisioterapia della serie 4 Enraf nonius. Grazie alla possibilità di usare frequenze da 1 MHz o da 3 MHz e alla scelta tra testine di trattamento di diverse dimensioni, siete in grado di definire le modalità di trattamento mediante ultrasuoni terapia più appropriate per ogni patologia.
L’apparecchio include 25 protocolli basati su test clinici completi di riproduzioni anatomiche ed istruzioni per il trattamento.
L’ultrasuono Sonopuls 490 può essere dotato (in opzione) di alimentazione a batteria; avrete così la massima libertà di movimento. Potete facilmente portarlo con voi ed utilizzare l’apparecchiatura ovunque si renda necessario.
Sonopuls 490 con StatUSTM Pack 400
StatUSTM (Static UltraSound) rappresenta un nuovo metodo rivoluzionario per applicare gli ultrasuoni terapeutici nel modo più efficiente: A MANI LIBERE!
Il Sonopuls 490 con StatUS™ pack 400 offre tutti i vantaggi visti con il modello Sonopuls 190 con StatUS™ pack 100.
La terapia StatUS™ in verità non è molto diversa dalla terapia ultrasuoni convenzionale. Le differenze si trovano nel metodo di applicazione. Il pacchetto StatUS™ 400 comprende una tecnologia esclusiva e delle modulazioni speciali.
L’applicatore StatUS™ è una testina di trattamento ad ultrasuoni multi-frequenza integrata in una coppa sotto vuoto. Per fissare l’applicatore al corpo bastano solo alcuni secondi.
Nonostante l’applicazione statica non si verificheranno i punti caldi durante il trattamento con ultrasuonoterapia StatUSTM , grazie a due forme di modulazione innovative ed intelligenti: Modulazione d’ampiezza e modulazione del ciclo di lavoro. Queste forme di modulazione (brevettate) garantiscono dei trattamenti sicuri nelle intensità di picco che possono creare i “punti caldi”.